Service is the rent we pay for living. Angel Rock Project - Malaak Compton-Rock
  HOME |  BLOG |  VIDEOS |  PHOTOS |  FACEBOOK FaceBook | TWITTER twitter.com/ARProject
Angel Rock Projects Angel Rock Service Angel Rock Shop Angel Rock Giving Angel Rock News Angel Rock Talk Angel Rock Information

FAQ FAQ  Forum Search   Calendar   Register Register  Login Login

oakley holbrook In termini di il futuro del cinem

Post Reply Post Reply
Author
  Topic Search Topic Search  Topic Options Topic Options
jc1dhicdd View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Online Status: Offline
  Quote jc1dhicdd Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: oakley holbrook In termini di il futuro del cinem
    Posted: 11 May 2014 at 3:16pm
La obiettivo con tutti i miei film sarà di innesco conversazioni su prezioso difficoltà questioni del nostro tempo . In qualche modo tecniche non ho più assumere di me come regista , ma molto di più come un creatore di conversazione . Noi vorrebbe offerta uomini e donne un modo per idee all'interno della pellicola titolo varie punti di ingresso ed esperienze che il film , oggetti fisici a Leggi o giocare , telefoni telefonia risiedere eventi.

Anche se nulla sostituirà il legame che accade all'interno buio guardare un film collettivamente , ci sono un sacco di strumenti che può supporto estendere una conversazione che un film scintille . Per Tribe ,oakley holbrook, abbiamo creato un kit di discussione che integrato incorporato film, una guida scritta ,oakley occhiali, carte di conversazione , e il curriculum . Il 2006 è stato anche quando essenziale infine in ultima analisi apparsa su Facebook in modo da era stato in grado di ampliare la discussione e quartiere . Ho anche avuto un e mail per ottenere un per iniziarono The Webby Awards denominato , in oakley che mando fuori a mio quartiere 4 volte un anno . Old università e mail continua ad essere un fantastico opzione uomini e donne nel dialogo e esperimenti .

Per il nostro nuovo funzione documentario Connected : An Autoblogography su Piace ,oakley occhiali, Tecnologie ( Sundance 2011) ,occhiali oakley prezzi, ci siamo impegnati nostra community quartiere anche mentre eravamo stati produzione il film . Filmmaking a me nel suo nucleo è 1 significativa collaborazione interconnessi nozione fest . Io scrivo creare collaborativa, modificare in modo collaborativo ,oakley frogskins outlet, ottenere un sacco di feedback da menti I piace e come da mente alveare in rete attraverso Twitter e Facebook. Attraverso l' sceneggiatura ,occhiali oakley, ho chiesto Ricerche indagini su argomenti che eravamo stati lotta con , canzone consigli , colpo d'archivio idee e ricevuti extraordinary risposte più dei quali finirono in . E fine per quanto riguarda l' tira e molla di altre persone | persone prospettive che mi eccita concernente l' e World-wide- web .

Per il film , abbiamo Abbiamo un cellulare telefono app coming out e un app iPad con Mopix siamo funzionamento a . Abbiamo appena rilasciato il nostro kit educativo per il film che incorpora un curriculum , una 100 Web page libri e conversazione carte. Noi era stato in grado di usare un nuovissimo eco friendly DVD che è sicuramente e la intero è fatto a mano . Abbiamo anche appena rilasciato una guida didattica per la film. Sebbene siamo pienamente vivono in digitale volte , Sono comunque especially dentro al handmade,oakley frogskins outlet, e abbiamo abbiamo una notevole quantità di affascinanti piani in arrivo nel cadere. Non solo siamo in grado di con economici lasciare ogni singolo di noi di onestamente hanno nostra riscatto studio di produzione , ma ora possiamo avere questo collegamento diretto con il nostro pubblico . Per sfidare noi ,oakley, a help noi , a impegnarsi con idee così possiamo hanno una comprensione di li ulteriore .
Back to Top
 Post Reply Post Reply

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.08
Copyright ©2001-2008 Web Wiz

This page was generated in 0.391 seconds.

© 2010 Malaak Compton-Rock   |  SITEMAP  |  HOME  |  Site by SOTA